L’addio sfiorato, i problemi fisici e le nuove voci di mercato: per Dybala è l’avvio di stagione più duro

Paulo Dybala non è sin qui riuscito ad esprimersi suoi suoi livelli: i dati dicono che è l’avvio più duro da quando è alla Roma. Quello vissuto dalla Roma è stato un avvio di stagione quanto meno tribolato. La compagine giallorossa è stata chiamata a fare i conti con risultati altalenanti, con le scorie lasciate dal clamoroso esonero di Daniele De Rossi e con la necessità di ritrovare con Juric quelle che dovrebbero essere le certezze che ogni grande squadra dovrebbe avere. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Serie A, sirene turche per Paulo Dybala: dopo il 'no' all'Arabia Saudita della scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. Il giallorosso potrebbe anche essere nel destino dell'argentino: quello del Galatasaray, da sempre attento alle occasioni di mercato in Serie A per fiondarsi con offerte serie e concrete. (CalcioNapoli24)

Roma: Paulo Dybala rimane o parte? Assalto del Galatasaray per gennaio

Paulo Dybala al centro del ciclone della Roma, come spesso accade: dopo essere stato sul piede di partenza la scorsa estate, la Joya potrebbe lasciare Roma nei prossimi mesi, ovvero nella finesta di calciomercato di gennaio. (Eurosport IT)