Silvia Nowak, riemerge un passato di violenze subite in Germania dall'ex marito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
salerno.corriere.it INTERNO

Quando oramai non ci sono più incertezze che quel corpo seminudo e parzialmente carbonizzato - ritrovato venerdì mattina tra le sterpaglie a Ogliastro Marina, frazione di Castellabate - sia di Silvia Nowak, aumentano i dubbi sull'autore del femminicidio della 52enne tedesca e riemerge un passato difficile della donna, vittima di violenze quando era in Germania. La Procura, con indagini affidate ai carabinieri, ha aperto una inchiesta per femminicidio. (salerno.corriere.it)

Su altre testate

Omicidio nel Cilento: la comunità è sotto shock per la tragica morte di una donna di 53 anni, uccisa poche ore dopo la sua scomparsa e successivamente bruciata nel tentativo di distruggere le prove. OGLIASTRO MARINA, CASTELLABATE (SALERNO) – Il Cilento è sotto shock per la tragica morte di Silvia Novak, una donna tedesca di 53 anni. (Quotidiano del Sud)

Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’atroce omicidio di Silvia Nowak nella frazione Ogliastro Marina del Comune di Castellabate. Questa mattina la donna è stata ufficialmente identificata dallo stesso compagno, suo connazionale. (Info Cilento)

Attiva la lettura vocale Il corpo di Silvia Nowak , la 53enne tedesca trovata seminuda e semi carbonizzata vicino alla sua abitazione a Ogliastro Marina (Castellabate), è stato identificato dal... (Virgilio)

A riconoscerlo è stato il compagno, un connazionale. Di Nowak non si avevano notizie dal martedì della scorsa settimana: a denunciare la scomparsa era sempre stato il partner. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La terribile conferma è arrivata nelle scorse ore. È di Silvia Nowak il corpo trovato venerdì scorso (18 ottobre) a Ogliastro Marina, frazione del comune di Castellabate, nel Cilento (Salerno). (Today.it)

I sospetti sulla morte di Silvia Nowak. Le ipotesi sulle cause del decesso della 53enne di origine tedesca, trovata giovedì mattina senza vita a pochi passi dalla sua abitazione di Ogliastro Marina, frazione di Castellabate, sono state confermate dall’autopsia, effettuata dal medico legale Adamo Maiese. (La Repubblica)