Elon Musk sulla figlia transgender: “Uccisa dalla cultura woke”. Lei replica: “Mi tormentava”

È scontro tra Elon Musk e la figlia più grande Vivian Jenna Wilson, che da tempo ha smesso di usare il famoso cognome paterno. Tutto è partito con un'intervista del miliardario, che ha rivelato chiaramente di non supportare la transizione di genere della sua erede. Il patron di Tesla ha addirittura dichiarato di essere stato costretto con l’inganno, nel 2022, a firmare i documenti con cui autorizzava l’intervento chirurgico per la riassegnazione del genere. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Mio figlio è morto ucciso dalla cultura woke”, aveva affermato in un’intervista il proprietario del social ‘X’. Non ha nessuna intenzione di rimanere in silenzio, Vivian Jenna Wilson, la figlia transgender di Elon Musk, che il multimilardario ha affermato di considerare morta dopo l’operazione per la riassegnazione del sesso. (Virgilio Notizie)

«Mio figlio è morto, è stato ucciso dal virus della mentalità woke». Nell'intervista, Musk spiega che gli era stato detto che sua figlia avrebbe potuto togliersi la vita qualora lui si fosse rifiutato di acconsentire ai trattamenti. (Italia Oggi)

Nata come Xavier nel 2004, a 18 anni ha deciso di cambiare sesso e cognome, prendendo quello della madre proprio per ribadire la volontà di non avere più niente a che fare con il padre. Padre che, rispondendo alle domande di Jordan Peterson nel podcast Daily Wire, ha dichiarato che il figlio (si riferisce a lei al maschile) è stato "ucciso dalla cultura woke" (termine usato oggi per designare e stigmatizzare una ipotetica "ideologia" imprecisata) e che per lui quel nome, Xavier, è un "nome morto" perché lo stesso figlio per lui è come se fosse morto. (Today.it)

Elon Musk, la figlia transgender è morta? Solo per lui

Dei suoi 11 figli, quello con cui Elon Musk ha il rapporto più difficile è Vivian Jenna. Relazione che lo stesso imprenditore non sembra voler distendere. (Corriere della Sera)

Luxuria risponde a Musk sulla figlia transgender: "Vivian non è morta, ha solo scelto di essere libera" "Caro Elon Musk, mio padre che lavora come autotrasportatore è più sensibile di te, dato che mi chiama al femminile. (La Stampa)

Elon Musk contro la figlia transgender: cosa ha detto La figlia transgender di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha denunciato pubblicamente i gravi comportamenti avuti dal padre durante la sua infanzia. (Demografica | Adnkronos)