“Black Myth: Wukong”: la vera storia dietro la leggenda del Re Scimmia Sun Wukong

“Black Myth: Wukong”: la vera storia dietro la leggenda del Re Scimmia Sun Wukong
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sun Wukong ha capacità sovrumane e gioca secondo le proprie regole Sun Wukong possiede poteri straordinari. Tra questi 72 possibili trasformazioni, che gli consentono di mutare forma. Lo spazio non è un ostacolo per lui e una storia racconta di come riesca a viaggiare per migliaia di chilometri con una sola capriola. Il viaggio in Occidente esalta anche le abilità marziali di Sun Wukong, supportate dalla sua forza, dal suo bastone e dalla sua capacità di volare. (National Geographic Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Black Myth Wukong è stato uno dei grandi successi su PC e PS5 di agosto. Il gioco ha subito venduto molto e ha ancora spazio per crescere, forse anche grazie a un DLC/espansione (che è stato confermato da un investitore). (Multiplayer.it)

Un prodotto che, guardando al PlayStation Store, è riuscito a conquistare tutto il mondo. Nonustante Black Myth: Wukong abbia fatto sfaceli soprattutto nel territorio cinese, per l'ovvio richiamo del folklore della terra d'origine, non è una sorpresa che l'action di Game Science abbia convinto in generale tutto il popolo dei videogiocatori su PS5. (Spaziogames.it)

Se il mese scorso è stata Electronic Arts a salvare il PlayStation Store, ad agosto tocca a Game Science prendersi il compito di guidare le vendite digitali della piattaforma di distribuzione di PlayStation, per altro su tutti i mercati. (Spaziogames.it)

Black Myth: Wukong su PS5 Pro potrebbe essere molto migliore

Il popolare gioco action-RPG Black Myth: Wukong si appresta a ricevere due espansioni DLC prima dell’uscita del suo atteso sequel. Questa notizia arriva direttamente dalle voci diffuse online dal noto leaker Lunatic Ignus, che ha condiviso le informazioni sul suo server Discord. (Player.it)

Black Myth: Wukong è stato rilasciato su PlayStation 5 (e PC), ma la versione per la console Sony presenta problemi di performance che ne limitano il potenziale grafico. Black Myth: Wukong è infatti uno dei giochi più esigenti dal punto di vista tecnico attualmente sul mercato. (Spaziogames.it)