La morte di Konstantin Koltsov, fidanzato di Aryna Sabalenka. “Fatale un coagulo di sangue”

– Tragedia al Miami Open, uno dei tornei tennistici più importanti dell’anno: l’ex giocatore di hockey bielorusso Konstantin Koltsov – fidanzato della numero 2 del mondo Aryna Sabalenka – è morto improvvisamente ieri all’età di 42 anni. Ad annunciare il decesso questa mattina è stato il club presso il quale l’uomo aveva precedentemente lavorato, il Salavat Yulaev Ufa: “È con grande dispiacere che vi informiamo della morte del nostro ex allenatore Konstantin Koltsov. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all'età di 42 anni. Era il compagno della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo, con la quale aveva una relazione dal 2021). (Il Sole 24 ORE)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Tragedia nel mondo dello sport e nella vita della campionessa di tennis, numero 2 al mondo, Aryna Sabalenka. Il fidanzato della tennista, Konstantin Koltsov, è infatti morto all'età di 42 anni... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)

La news tocca due volte lo sport: il 42 enne deceduto ieri, infatti, era fidanzato con la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open. (OA Sport)

Non si scioglie il mistero sulla morte di Konstantin Yevgeniyevich Koltsov, bielorusso ex gloria dell'hockey su ghiaccio mondiale e oggi fidanzato di Aryna Sabalenka, anche lei bielorussa e campionessa di tennis, attualmente al numero due della classifica WTA e impegnata in questi giorni al Torneo di Miami. (Liberoquotidiano.it)

L'ex giocatore bielorusso si spento all'improvviso a 42 anni (LAPRESSE)