Calciomercato Juventus, a gennaio tutto sul difensore: il favorito è un nome a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il casting per il nuovo difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: svelato il nome in cima alla lista della Juventus. Se per molte squadre il mercato di gennaio rappresenterà un periodo dove limitarsi a sistemare alcuni dettagli, in casa Juventus la situazione è decisamente diversa. Il numero degli infortuni continua a crescere di settimana in settimana, con Thiago Motta costretto ad affidarsi ad una rosa priva di alternative. (SpazioJ)
Su altre testate
Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. (Goal Italia)
Nonostante Thiago Motta apprezzi il rendimento del regista, la concorrenza interna di Locatelli e Thuram, unita alla necessità di puntare su Douglas Luiz, rende Fagioli sacrificabile per le strategie di mercato in entrata dei bianconeri. (JMania)
Fagioli potrebbe lasciare la Juve nella finestra del mercato di gennaio: tutti i dettagli, la cifra e le squadre interessate al centrocampista bianconero Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. (Juventus News 24)
Il direttore sportivo Giovanni Manna, in sinergia con Antonio Conte, ha individuato altre priorità per il mercato di gennaio. Nicolò Fagioli accostato al Napoli? Secondo quanto raccolto in esclusiva da napolipiu. (Napolipiu.com)
La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)
Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)