Calciomercato Juventus, a gennaio tutto sul difensore: il favorito è un nome a sorpresa

Continua il casting per il nuovo difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: svelato il nome in cima alla lista della Juventus. Se per molte squadre il mercato di gennaio rappresenterà un periodo dove limitarsi a sistemare alcuni dettagli, in casa Juventus la situazione è decisamente diversa. Il numero degli infortuni continua a crescere di settimana in settimana, con Thiago Motta costretto ad affidarsi ad una rosa priva di alternative. (SpazioJ)

Su altre testate

Cosa c’è da sapere sulla sessione invernale 2024 del Parlamento svizzero La ministra delle finanze Karin Keller-Sutter discute con il consigliere agli Stati socialista Pierre-Yves Maillard. Keystone / Alessandro Della Valle (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ferguson può arrivare alla Juventus? Come riferisce La Gazzetta dello Sport Il nome che scalda l'animo del tecnico italo brasiliano è quello di Lewis Ferguson del Bologna, che già conosce bene dai tempi dei rossoblù. (ilBianconero)

Nel prossimo mercato la Juve andrà su un attaccante. Non solo Joshua Zirkzee: Cristiano Giuntoli su un nuovo numero 9. (JMania)

JUve, Motta vuole Ferguson

Un po’ sarà riparazione visti i gravi infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal (stagione finita) e un po’ potenziamento. La Juventus, in caso di doppia cessione a centrocampo, non si fermerà a un prestito in difesa (Antonio Silva del Benfica in pole) e a uno di lusso in attacco (Zirkzee del Manchester United il preferito). (La Gazzetta dello Sport)

Tra infortuni e una rosa ridotta all’osso, Cristiano Giuntoli e il suo staff si preparano a un gennaio da equilibristi, in cui saranno fondamentali la creatività nelle trattative e la capacità di sfruttare ogni occasione possibile. (Eurosport IT)

La finestra di mercato di gennaio si avvicina e in casa Juve si valutano le possibili occasioni per puntellare la rosa. (Sport Mediaset)