LIVE - Hellas Verona-Inter 0-5, 75': Buchanan fa il suo debutto stagionale, rilevando Carlos Augusto
HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) LIVE MATCH 78' - Cross di Asllani a cercare Mkhitaryan, Montipò anticipa anche se non in maniera perfetta ma per sua fortuna nessun giocatore dell'Inter è pronto a piombare sulla palla. 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. 74' - Arriva il momento del debutto stagionale di Buchanan, che rileva Carlos Augusto (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo col Verona: "Siamo entrati in campo duri, come abbiamo provato. (TUTTO mercato WEB)
Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)
L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. Fin qui non ha mai pareggiato: 4 vittorie e 8 sconfitte. Nell'ultimo turno è arrivato il k.o. contro la Fiorentina. I nerazzurri, invece, non perdono da sette giornate in campionato. (fcinter1908)
Inter esagerata, 5-0 a Verona nel primo tempo. Thuram scatenato Il primo anticipo del sabato vede l'Inter di scena contro il Verona, gara valida per la 13esima giornata del campionato di Serie A. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-5 in favore della squadra di Simone Inzaghi, partita a senso unico fin dal primo minuto di gioco. (AreaNapoli.it)
Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. Al momento non ci sono preoccupazioni al riguardo, ma certo nulla può darsi per scontato. (Sport Mediaset)
Passano cinque minuti e arriva il raddoppio con Thuram, che sfrutta il brutto posizionamento della difesa avversaria su lancio di Correa, salta il portiere e mette in rete. Minuto 17, i nerazzurri trovano subito il vantaggio con uno dei giocatori meno utilizzati quest'anno da Inzaghi, Correa, che chiude un uno-due con Thuram e con un tocco sotto batte Montipó. (MilanoToday.it)