Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. San Siro? Se guardi il 3° anello te la fai addosso"

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. San Siro? Se guardi il 3° anello te la fai addosso" L'ex arbitro Daniele Orsato è intervenuto sul palco del Festival dello Sport a Trento e, come si legge su gazzetta.it, non ha fatto mistero di essere un po' un nostalgico dei tempi in cui era sul terreno di gioco: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma soprattutto mi manca il campo.". L'ex arbitro si è raccontato nel corso dell'evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, ripercorrendo la sua carriera e parlando del ruolo di direttore di gara. (GianlucaDiMarzio.com)

«Da bambino giravo per casa con un cacciavite per capire come si accendeva la luce. Al Festival dello Sport: «Maldini il primo ammonito. Il capitano del Siena mi disse: “Che coraggio”. Gli risposi: “Non è coraggio, faccio l’arbitro”» (IlNapolista)

Orsato: "San Siro mette i brividi, vedi il terzo anello e te la fai addosso" (L'Interista)

Orsato: “Mi manca tanto arbitrare, soprattutto la designazione. Sugli errori…”

"Il campo mi manca - ha raccontato durante il suo intervento al Festival dello Sport a Trento - Mi mancano i miei compagni di squadra: non solo i miei assistenti ma mi manca la CAN, il mio gruppo. (Firenze Viola)

Nel corso dell'evento de Il Festival dello Sport " Daniele Orsato: professione arbitro", l'ex arbitro di Serie A e Champions League ha raccontato un aneddoto riguardo alla sua designazione per la finale di Champions League 2020. (La Gazzetta dello Sport)

"Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare. (CalcioNapoli1926.it)