La lezione d'amore over 60 di Monica Guerritore

La rivincita delle ex sex symbol (finalmente)Le foto stupende delle dive over 70Jane Fonda a 86 anni si allena ancora La rivincita delle donne adulte. Che abbiano superato i quaranta, cinquanta, sessanta e pure di più, siano in film, serie tv, libri, thriller o amori (anche finalmente a età invertite), le donne over-qualcosa si stanno prendendo tutto. Ex sex symbol dalle carriere poliedriche, come Pamela Anderson, Demi Moore, Isabella Rossellini, protagoniste dirette delle storie e delle rappresentazioni. (Marie Claire)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice romana celebra la leggendaria concittadina, la cosiddetta Nannarella. Dopo anni di studio e preparazione, Guerritore è pronta a portare al cinema la vita e la carriera di una delle più straordinarie interpreti della storia del cinema italiano. (Sky Tg24 )

Pietro, un uomo di mezza età con un grande dolore alle spalle: la morte di sua moglie che lo ha lasciato solo con la loro figlia. Flash, applausi e autografi per Stefano Accorsi ospite questa sera del Bif&st Bari 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il successo di "Inganno" Al centro della storia con venature thriller ci sono la passione e l'inganno e la protagonista Gabriella è interpretata da Monica Guerritore, che ha saputo dare concretezza al personaggio. (leggo.it)

Standing ovation per Guerritore e Zingaretti, oggi è la giornata di Sergio Rubini

Ha ricordato il legame con la città, con il pubblico della nostra terra e i molti spettacoli presentati nei teatri pugliesi come Giovanna d’arco e Madame Bovary. Il ritorno, emozionante, al teatro Petruzzelli di Bari, è quello dell’attrice, regista e autrice Monica Guerritore, ospite del Bif&st - Bari international film&tv festival, a cui è stato assegnato il premio Bif&St Arte del cinema. (La Repubblica)

«Il mio film parte dal 21 marzo 1956, la notte in cui la Magnani aspetta l’Oscar. (Vanity Fair Italia)

Posted at 15:29h in by Redazione in NOTIZIE Standing ovation per Guerritore e Zingaretti, oggi è la giornata di Sergio Rubini (Studio 100)