Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii uscirà in anticipo

SEGA ha annunciato di aver spostato la data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, che ora uscirà con una settimana di anticipo rispetto alla data di pubblicazione prevista inizialmente. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer. Ambientato un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth, Pirate Yakuza in Hawaii metterà i giocatori nei panni di Goro Majima in un’avventura piratesca che trasformerà il “Cane pazzo” in un vero “Lupo di mare”. (The Games Machine)

Ne parlano anche altre testate

Anticipata l’uscita di una settimana per l’avventura piratesca di Goro Majima. Il nuovo trailer si concentra sul combattimento navale a bordo della Goromaru, dandoci anche un assaggio delle nuove opzioni di customizzazione della nave. (Nerdmovieproductions)

Durante l'evento Xbox Partner Preview di ieri, RGG Studio e SEGA hanno lanciato un nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, accompagnato da una sorpresa: l'uscita del gioco è stata anticipata dal 28 febbraio 2025 al 21 febbraio, una settimana prima del previsto. (Spaziogames.it)

Masayoshi Yokoyama, direttore del Ryu Ga Gotoku Studio, ha spiegato che il lancio di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stato anticipato anche per evitare una soprapposizione con Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è stata anticipata, ecco un nuovo trailer

Vi lasciamo al trailer che ce le mostra, ricordandovi che il gioco è atteso per il 21 febbraio. (MondoXbox)

Non solo, il filmato svela che la data di uscita del gioco è stata anticipata di alcuni giorni: arriverà nei negozi il 21 febbraio, anziché il 28 dello stesso mese. (Multiplayer.it)