Ranieri: "Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante: una squadra esperta non può permetterselo"
"Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato. Nel secondo tempo loro si sono messi a specchio e hanno avuto più voglia di vincere. Abbiamo lasciato un centrocampista contro un attaccante in occasione del gol, una squadra esperta non se lo può permettere. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Como — La Roma è la solita storia, ma stavolta i Friedkin hanno fatto sapere di essere particolarmente arrabbiati: in campionato perde un partita su due e sono addirittura tre su quattro da quando c’è Ranieri, che non immaginava che sul lago la sua squadra venisse in gita a rimirare le stelle di Hollywood che il Como invita sempre allo stadio. (la Repubblica)
La proprietà americana ha ritenuto “orribile” la prestazione della squadra giallorossa e ovviamente anche la situazione di classifica che vede la Roma a soli due punti dal terzultimo posto. Lo hanno fatto presente con una telefonata di fuoco e lo ribadiranno oggi. (leggo.it)
Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la proprietà giallorossa è pronta alla rivoluzione. E non sono da escludere partenze eccellenti. (Sport Mediaset)
Febbri continue, ritardi di condizione, deficit tecnici e caratteriali. La Roma è un gigantesco centro di riabilitazione, un ospedale dove si guarisce a colpi di cambi allenatore per un paio di giorni. (ForzaRoma.info)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Soc. (Mediaset Infinity)
Un gol di Gabrielloni al novantatreesimo ed uno di Nico Paz al novantasettesimo regalano al Como i tre punti in palio nella sedicesima di serie A. Roma insufficiente in questa sfida, con Ranieri che non riesce in nessun modo a far rialzare i suoi ragazzi. (TuttoUdinese.it)