Mass Effect Legendary Edition, Xbox Series X carica più velocemente di PS5, per un videoconfronto

In realtà la raccolta non ha una versione nativa per le console di ultima generazione, quindi molti dei risultati dipendono più che altro dai miglioramenti apportati dalla retrocompatibilità alle versioni PS4 Pro e Xbox One X.

Il canale ElAnalistaDeBits ha pubblicato un videoconfronto tra le versioni PS5 e Xbox Series X di Mass Effect Legendary Edition, rilevando che la console di Microsoft carica più rapidamente di quella di Sony (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se non conoscete la saga di Mass Effect o non avete ancora avuto modo di approfondire la Legendary Edition, vi ricordiamo che per i tre titoli compresi nella raccolta si tratta di un remaster piuttosto che di un vero e proprio remake. (Spaziogames.it)

Mass Effect Legendary Edition è primo su Steam, ma è tallonato da Final Fantasy XIV: Endwalker, di cui è appena stata annunciata l'uscita in autunno. A seguire troviamo Total War: Three Kingdoms, che sta godendo i frutti di un forte sconto. (Multiplayer.it)

Ma andiamo con ordine, iniziando la nostra recensione di Mass Effect: Legendary Edition proprio dalla riproposizione del primo capitolo. Sfortunatamente, la riedizione di Mass Effect non fa molto per migliorare un'altra delle debolezze dell'originale, ovvero la mappa di gioco. (Multiplayer.it)

Se siete curiosi di saperne di più in merito a questa speciale opera, trovate le sue impressioni a questo indirizzo Da ieri è disponibile la Mass Effect: Legendary Edition. (Tom's Hardware Italia)

Questa definizione l’ha data Jay Turner, uno degli sceneggiatori di Mass Effect 2 e Mass Effect 3:. Quando ci giocai, il finale mi sembrava OK, visto che consideravo l’intero Mass Effect 3 la conclusione della trilogia, ma dopo averci rigiocato ed aver capito che le mie decisioni cambiavano solo il colore delle esplosioni nella cutscene finale, fui parecchio arrabbiato. (Spaziogames.it)

Un pacchetto decisamente corposo, se consideriamo che oltre a Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 la Legendary Edition include anche tutti i DLC rilasciati per i tre giochi, che aumentano ulteriormente la durata totale dell'esperienza. (Multiplayer.it)