Anna Lou Castoldi: "I miei genitori, Morgan e Asia Argento, mi hanno ispirato. Sono stati felici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Essere figlia dei miei genitori non può rappresentare un pregiudizio perché è un dato di fatto. Ma la mia persona non si riduce meramente ad essere una figlia. Nessuno è un figlio e basta, nemmeno io”. I genitori di Anna Lou Castoldi la precedono per fama: papà Morgan e mamma Asia Argento hanno partecipato in passato a Ballando con le stelle, ora &e… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

La figlia di Morgan e Asia Argento si sarà da stasera in tv protagonista del talent di Milly Carlucci ma guai a considerarla solo “figlia di...” . Ballando con le Stelle 2024, stasera la prima puntata: Federica Nargi la favorita. (ilmessaggero.it)

“Io a ‘Ballando con le stelle’? Credo che qualche anno fa non avrei accettato, ora sono pronta”. Felice, un po’ spaesata, Anna Lou Castoldi è la vera protagonista della nuova edizione di ‘Ballando con le stelle’, presentata oggi a Roma. (LAPRESSE)

Ormai è diventato lo show di famiglia. Prima di lei, anche mamma Asia Argento e papà Morgan avevano partecipato a Ballando con le stelle. Adesso tocca ad Anna Lou Castoldi, 23 anni, figlia dell’attrice e del cantante, che prenderà parte alla nuova edizione dello show, dal 28 settembre su Rai1 – foto | video La 23enne dice di non aver ancora trovato la sua strada. (OGGI)

Anna Lou Castoldi, 23 anni, figlia di Marco Castoldi, in arte Morgan, e Asia Argento, sarà tra le protagoniste di Ballando con le Stelle. Sulle orme di mamma e papà dunque, anche loro già protagonisti dello show di RaiUno, lei nel 2016 e lui nel 2021, in partenza sabato 28 settembre. (Open)