Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione
Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione Da oltre vent’anni il Milan non riesce a vincere la Coppa Italia. Non sarà il trofeo più affasciante e ambito al mondo, ma in una fase storica in cui sarà complicato mettere le mani sullo scudetto o vincere la Champions League, non resta tanta scelta se si vuole aggiornare la bacheca. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Debutto stagionale in Coppa Italia per i rossoneri: il nostro avvicinamento. Vediamo il comunicato del Milan Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Inizia da San Siro, con gli Ottavi di finale, il nostro cammino in Coppa Italia. (Il Milanista)
Negli ottavi e nei quarti di Coppa Italia si andrà direttamente ai rigori in caso di parità al 90’: il regolamento cambia per semifinali e finale. Con l’inizio degli ottavi di finale entra sempre più nel vivo l’edizione 2024/2025 della Coppa Italia. (Goal Italia)
Dove vedere Milan-Sassuolo in diretta TV, streaming e su MilanNews.it La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. (Milan News)
La tipica partita, quella contro una big del calcio italiano, in cui i neroverdi negli anni hanno abituato a stupire, regalando prestazioni straordinarie e mettendo in mostra i propri gioielli, spesso oggetto del desiderio delle migliori squadre del campionato. (Gazzetta di Modena)
Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. (Tutto Juve)
Questa sera alle ore 21 inizierà l'avventura del Milan in Coppa Italia, una competizione che i rossoneri non vincono dal 2003. Ad affrontare la squadra di Paulo Fonseca a San Siro sarà il Sassuolo, una delle bestie nere degli ultimi anni ma anche avversaria che rievoca dolci ricordi. (Milan News)