'Vai a parlare con Inzaghi', Frattesi ascolta i compagni ma esce più deluso: il retroscena
'Vai a parlare con Inzaghi', Frattesi ascolta i compagni ma esce più deluso: il retroscena Nell'ultimo mese non si è visto lo stesso Davide Frattesi dello scorso anno, con il derby in finale di Supercoppa Italiana che è forse stato il punto più basso vissuto dal centrocampista italiano da quando è all'Inter. Il malumore dell'ex Sassuolo e la voglia di lasciare il club a gennaio sono aumentati dopo un episodio, raccontato da Calciomercato. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
"La Roma, a cui due anni fa ha preferito il nerazzurro, sarebbe la sua destinazione preferita: c’è anche il Napoli, che per ora sembra preferire Casadei. (fcinter1908)
La società giallorossa avrebbe deciso di puntare sul calciatore nerazzurro ma non per gennaio Davide Frattesi, è ormai diventato noto, vorrebbe giocare di più all'Inter. Inzaghi si fida di lui ma non gli concederebbe le chance che pensa di meritare. (fcinter1908)
Le recenti voci su una possibile cessione di Davide Frattesi hanno improvvisamente riacceso i fari sul mercato dell’Inter. Il club nerazzurro ha fissato una valutazione altissima per il cartellino del centrocampista italiano, pari a circa 45 milioni di euro. (Passione Inter)
09/01/2025 17:53 Giuseppe Biscotti Giuseppe Biscotti Interviste In casa Inter si prospetta un mercato senza movimenti in entrata. Ma i rumors delle ultime ore su Davide Frattesi potrebbero cambiare i piani in tavola. (AreaNapoli.it)
Stando a quanto risulta ai colleghi de Il Mattino, anche il Napoli starebbe facendo un pensierino sull'ex centrocampista del Sassuolo, tanto che il ds Giovanni Manna avrebbe elaborato una controproposta rispetto al costo del cartellino fissato dai nerazzurri (50 milioni di euro): prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale. (Fcinternews.it)
In quella appena giunta al giro di boa, anche se l’Inter deve ancora giocare i recuperi contro la Fiorentina e il Bologna, il centrocampista della Nazionale ha collezionato 22 presenze in tutte le competizioni; di cui 14 in campionato (4 dall’inizio) e 5 in Champions (3 dall’inizio). (fcinter1908)