Juventus-Roma, 0-0 al riposo | La diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

De Rossi lascia fuori a sorpresa Dybala contro la Juventus e lancia Saelemaekers dal primo minuto al fianco di Soulé e Dovbyk. Thiago Motta conferma, o quasi, in blocco la squadra vittoriosa contro Como e Verona (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20' - Altro doppio cambio per Motta: fuori Locatelli, applaudito dai supporters di fede bianconera, e Fagioli, entrano McKennie e Douglas Luiz. 23' CI PROVA IL CHICO - Prima giocata individuale di Conceicao che si sposta la palla e calcia subito di sinistro, tiro deviato e Yildiz poi riesce a trovare un buon calcio d'angolo. (Tutto Juve)

Juve Roma: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 3ª giornata di Serie A 2024/25.... (Juventus News 24)

Juventus sotto accusa dopo la gara contro la Roma, l'esperto attacca i bianconeri per il colpo Douglas Luiz: cos'è successo Lo 0-0 contro la Roma ha generato un acceso dibattito intorno alla Juventus, molto meno convincente rispetto alle straripanti uscite contro Como e Verona (SpazioJ)

12' - Gioco fermo per permettere i soccorsi a Manuel Locatelli fermo a terra dopo uno scontro con un avversario. 11' - Questa volta Vlahovic scatta in posizione regolare, ma Fagioli non lo serve coi tempi giusti. (Tutto Juve)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! JUVENTUS (4-2-3-1): 29 Di Gregorio; 37 Savona, 4 Gatti, 3 Bremer, 32 Cabal; 5 Locatelli, 21 Fagioli; 27 Cambiaso, 10 Yildiz, 51 Mbangula; 9 Vlahovic. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)