PlayStation 5: si potranno condividere gli screenshot da app
Articolo Precedente
Articolo Successivo
For details, check out: https://t.co/afVHXLbJsZ pic.twitter.com/WMVWqHP1GY — PlayStation Canada (@PlayStationCA) October 18, 2021. Gli utenti non devono disporre di un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare questa funzione, almeno non nel caso di questa versione beta iniziale.
Sony ha annunciato che sta testando un modo per condividere screenshot e video sulla PlayStation 5, utilizzando l'applicazione mobile. (Telefonino.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
FIFA 22: COME FUNZIONANO I PREMI DIVISION RIVALS ULTIMATE TEAM. Il prezzo della console Sony. Passiamo a uno dei temi più delicati: il prezzo della console. Il prezzo base è di 399,99 euro per la Digital Edition, quella senza lettore disco, e di 499,99 per la Standard Edition (Superscudetto)
Il logo stampato attraverso il pannello può essere realizzato solo grazie a questo design unico che mostra il retro del pannello. L'organizzazione del Good Design è stata originariamente fondata dal Ministro dell'economia, del commercio e dell'industria giapponese. (Multiplayer.it)
La pagina web del prodotto recita letteralmente "scacco matto, avvocati", con chiaro riferimento alla lettera ricevuta dai rappresentanti di Sony. Insomma, Sony ha minacciato di fare causa a Dbrand, e Dbrand, non contenta, ha risposto al fuoco con un prodotto ancora più azzardato: Darkplates 2.0. (SmartWorld)
Sembra un gradito aggiornamento per l'app di PlayStation, che non riceveva grandi modifiche o aggiunte da un po' di tempo Questa beta consente agli utenti PS5 di caricare screenshot e acquisizioni video, che possono quindi essere visualizzati e condivisi tramite l'app. (Eurogamer.it)
Secondo Dbrand, il fatto di modificare il design originale dovrebbe porre queste darkplate al sicuro da qualsiasi contenzioso legale, anche se attendiamo eventuali sviluppi sulla questione. (Multiplayer.it)
Ciò detto, vi rimandiamo direttamente al link di vendita della console, ma vi terremo aggiornati nel caso in cui la console si esaurisse Chiaramente, non si tratta di una formula ben vista dai consumatori, ma sottolineiamo la capacità di Gamestop nel rendere sempre disponibile PlayStation5, sia nella sua edizione standard che in quella priva di lettore ottico. (Tom's Hardware Italia)