Gino Panaiia, il giallo del 25enne scomparso: le ultime tracce intorno alla cascina di Zibido, in campo droni e cavalli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati giorni dalla scomparsa di Gino Panaiia, 25 anni. Era la notte di Halloween. E i timori di chi lo conosce si concentrano attorno alla cascina Casiglio, alle porte di Zibido San Giacomo. Un grande casolare, casette qua e là, e poi stalle, magazzini, fienili, tutti in gran parte abbandonati, abitati solo da una famiglia araba. Di notte i campi vicini sarebbero frequentati da pusher, con gruppi di nordafricani che avrebbero «esportato» il modello del boschi dello spaccio lungo il Naviglio Pavese (Corriere Milano)
Ne parlano anche altri giornali
Mistero sulla scomparsa di Gino Panaiia, 25enne svanito nel nulla a Milano dopo la notte di Halloween. L'ultima volta che è stato visto, ripreso dalle telecamere del locale, era mentre si allontanava dal locale a bordo del suo scooter. (Liberoquotidiano.it)
Un 25enne è scomparso nel Milanese la notte di Halloween: il suo scooter è stato ritrovato ai margini di un campo, il suo casco 20 metri più in là nell’erba, e a circa 500 metri di distanza c’erano il giubbotto e una sola scarpa. (Sky Tg24 )
I vigili del fuoco hanno passato al setaccio il Naviglio e i campi attorno, dove sono stati trovati lo scooter Piaggio Liberty 125 grigio del ragazzo, il casco, il giubbotto e una scarpa. Zibido San Giacomo (Milano) – Sono andate avanti tutto il giorno le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween a Zibido San Giacomo, nella cintura a sud di Milano. (IL GIORNO)
Aperte tutte le ipotesi Lo scooter e gli altri effetti personali sono stati trovati ai margini di un campo. (il Giornale)
“Aiutateci”: l’appello per ritrovare Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween (Radio Gold)
Gli unici elementi nuovi sono il ritrovamento dello scooter su cui viaggiava, il suo casco, il suo giubbotto e il suo portafogli. Gino non si trova: né vivo e nemmeno morto. (PocketNews.it)