Gino Panaiia, il giallo del 25enne scomparso: le ultime tracce intorno alla cascina di Zibido, in campo droni e cavalli

Sono passati giorni dalla scomparsa di Gino Panaiia, 25 anni. Era la notte di Halloween. E i timori di chi lo conosce si concentrano attorno alla cascina Casiglio, alle porte di Zibido San Giacomo. Un grande casolare, casette qua e là, e poi stalle, magazzini, fienili, tutti in gran parte abbandonati, abitati solo da una famiglia araba. Di notte i campi vicini sarebbero frequentati da pusher, con gruppi di nordafricani che avrebbero «esportato» il modello del boschi dello spaccio lungo il Naviglio Pavese (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri hanno sequestrato un borsone con 20 chili di eroina trovato all'intero di cascina Casiglio nei pressi del Naviglio Pavese. (Fanpage.it)

Sono ancora in corso le ricerche di Gino Panaiia, il 25enne di Barona che risulta scomparso dalla notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre. Le telecamere di sorveglianza lo hanno visto entrare in una strada di campagna a Zibido San Giacomo a Rozzano (nella Città Metropolitana di Milano) in sella a uno scooter Piaggio Liberty 125 grigio, poi da quel momento non è stato più visto. (Fanpage.it)

Ancora non si hanno notizie di Gino Panaiia, 25enne della Barona scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre dopo una serata con gli amici in un locale di Zibido San Giacomo, hinterland a sud di Milano. (Fanpage.it)

Il giovane, originario di Milano (la famiglia abita al quartiere Barona) ha fatto perdere le tracce a Zibido San Giacomo, dove si era trasferito da un po’ di tempo. / PAVIA Sono ancora senza esito le ricerche di Gino Panaiia, 25 anni, scomparso dalla notte di Halloween (La Provincia Pavese)

Gino è Gino Panaiia, milanese di 25 anni, artigiano nell’impresa edile del fratello e residente alla Barona. Il ragazzo è introvabile dalla notte di Halloween, quella tra il 31 ottobre e l’1 novembre. (il Giornale)

E tra le ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri vi è anche quella dell'incidente in sella al suo scooter lungo una stretta strada di campagna tra pozze d'acqua e vicino al Naviglio. Il caso legato alla scomparsa di Gino Panaiia si arricchisce di nuovi elementi. (leggo.it)