Sarà Sanremo, Alessandro Cattelan: “Il livello dei ragazzi è molto alto”

Sarà Sanremo, Alessandro Cattelan: “Il livello dei ragazzi è molto alto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla vigilia della prima serata di Sarà Sanremo, il co-conduttore Alessandro Catellan è intervenuto in conferenza stampa per parlare della finalissima di domani Durante la conferenza stampa della finalissima di Sanremo Giovani 2024, intitolata “Sarà Sanremo”, ha parlato il co-conduttore Alessandro Catellan: «Il livello dei ragazzi è molto alto, man mano che siamo andati avanti mi sono accorto che le performance dei ragazzi sono migliorate». (Recensiamo Musica)

Su altri giornali

Alle 12 di oggi, Alessandro Cattelan, volto nuovo di casa Rai, è arrivato in città per il lancio della serata finale di Sarà Sanremo, il talent televisivo che decreterà le quattro Nuove Proposte in gara al prossimo Festival. (Riviera24)

Sanremo. Tappa dopo tappa, l’edizione 2025 del Festival di Sanremo prende forma. Oggi, nello studio appositamente allestito all’interno del Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, si è svolta la conferenza stampa di lancio di Sarà Sanremo, il programma di Rai1 che andrà in diretta domani sera dalla Città dei Fiori. (Riviera24)

Alla vigilia della finalissima dei giovani dove saranno presenti tutti i protagonisti di Sanremo 2025, Carlo Conti ha lanciato una provocazione: “Ci sarà un big in più” (Recensiamo Musica)

Sanremo, Conti: "I big saranno 31, si aggiunge una coppia"

Vi lascerà a bocca aperta. «Domani saranno 31 i big che presenterò a Sarà Sanremo. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia Oggi e domani Alessandro Cattelan approda nella città dei fiori per presentare... (Virgilio)

Al Sanremo di Carlo Conti si aggiunge una coppia di artisti: i concorrenti quindi non saranno 30, come precedentemente annunciato, ma 31. Leggi tutta la notizia (Virgilio)