Crolla una pensilina in stazione: treni interrotti verso Milano, Bergamo e Lecco

Crolla una pensilina in stazione: treni interrotti verso Milano, Bergamo e Lecco. Intervento di ambulanza, automedica, Vigili del fuoco e Polizia ferroviaria poco prima delle 10.30 in stazione a Monza, dove per cause ancora da chiarire si è verificato il crollo di una pensilina in latero cemento. Crolla una pensilina in stazione a Monza Il crollo si è verificato sul binario 1. L'agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato subito sul posto i soccorritori in codice rosso: in particolare gli operatori del 118 hanno prestato assistenza ad un 34enne rimasto ferito ad un braccio a seguito del crollo. (Prima Merate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiuso il binario, ritardi e cancellazioni dei treni Circolazione ferroviaria interrotta tra Monza e Bergamo a causa di un crollo nella stazione monzese: questa mattina, martedì 17 settembre, una pensilina è crollata al binario 1, ferendo un uomo. (Prima Bergamo)

Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a causa del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto questa mattina intorno alle 10.45 alla stazione di Monza. L’uomo rimasto ferito a seguito del crollo, un 33enne, è stato affidato al personale sanitario, che l’ha trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo. (Ferrovie.info)

Dopo l’incidente di questa mattina alla stazione ferroviaria di Monza - dove un uomo è rimasto ferito dal crollo di una porzione di pensilina nei pressi del binario 1 - il Sindaco Paolo Pilotto augura al viaggiatore prontamente soccorso una "ripresa rapida e al più presto una completa guarigione", consapevole che le conseguenze di un tale episodio avrebbero potuto essere ben più gravi. (Comune di Monza)

Cancellazioni e ritardi anche sulle linee collegate a Lecco Ferito un ragazzo di 34 anni, sul posto stanno intervenendo i Vigili del Fuoco (Lecconotizie)

Per il momento non è dato conoscere le cause del crollo, le cui conseguenze si sono ripercosse inevitabilmente sul traffico ferroviario. Il bilancio è di un solo ferito, che è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale San Gerardo. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Un ferito, tanta paura e circolazione ferroviaria in tilt a seguito del crollo di una pensilina in latero cemento avvenuto nella mattinata di oggi alla stazione di Monza. (Virgilio)