Ritorna il derby a Genova: guerriglia vicino a Marassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lanci di spranghe, bastoni e bottiglie, ma anche fumogeni. Tensione ieri pomeriggio in zona stadio a Genova con ore di anticipo sull’inizio del derby di Coppa Italia fra Genoa e Sampdoria; nel primo pomeriggio due gruppi di circa una sessantina di tifosi si sono scontrati nella zona di Marassi. Il primo contatto è stato evitato … (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
Buonasera a tutti i lettori e lettrici rossoblù di Pianetagenoa1893.net e benvenuti a Genoa-Sampdoria, 126º derby di Genova che stasera vale l’accesso agli ottavi di Coppa Italia. Novanta minuti, senza supplementari, ed eventualmente i rigori per decretare la vincitrice che a dicembre affronterà la Roma. (Pianetagenoa1893.net)
AS ROMA NEWS – La Roma affronterà la Sampdoria di Sottil negli ottavi di finale della Coppa Italia. La sfida tra Roma e Sampdoria si giocherà in gara secca allo Stadio Olimpico il prossimo dicembre. (Giallorossi.net)
Silvestri 6,5: interventi di ordinaria amministrazione. Ai rigori sembra una serata non ideale poi però intercetta il rigore decisivo. Bereszynski 7: in un avvio di stagione sinceramente da disperarsi, sfodera una prestazione maiuscola per concentrazione, dinamismo e garra. (Sampdoria News)
Foto Tedeschi (RomaNews)
foto di Matteo Gribaudi Fonte: sampdoria.it (Sampdoria News)
. Nel secondo tempo, al 38' il pareggio blucerchiato con Borini, poi i calci di rigore. (Il Mattino di Padova)