Inter, problemi per Inzaghi. Clahanoglu sente ancora dolore e Lautaro torna solo giovedì
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni del calciatore dell'Inter, Calhanoglu e non solo. All'Inter c'è una certa preoccupazione per le condizioni di Calhanoglu. Il calciatore è stato sostituito all’intervallo dal commissario tecnico della Turchia Vincenzo Montella per il riacutizzarsi del dolore alla coscia sinistra (la stessa del recente infortunio). L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "Ieri sera Hakan Calhanoglu ha iniziato da titolare e da capitano della Turchia nella sfida a Kayseri contro il Galles, in Nations League, ma è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gazzetta: dolori alla stessa coscia dell’infortunio, si è fermato in Nazionale. Sabato si gioca a Verona e Lautaro tornerà solo due giorni prima Calhanoglu e la sua coscia preoccupano l’Inter: «Non sono del tutto pronto». (IlNapolista)
Dopo una ventina di minuti da subentrato contro il Venezia, il turco ha deciso la sfida di Champions contro l’Arsenal con un missile da fuori, e contro il Napoli si è fermato sul più bello, con il rigore del possibile 2-1 calciato sul palo (il primo errore dal dischetto in maglia Inter, al ventesimo rigore). (fcinter1908)
In casa nerazzurra si teme una ricaduta: la speranza è quella che il giocatore si sia fermato in tempo. Sarà la risonanza magnetica cui si sottoporrà oggi nel ritiro della Turchia a fare chiarezza sull'entità del problema e a dare una tempistica su tempi di recupero. (Sport Mediaset)
Dopo l’infortunio rimediato in Nazionale nel pareggio tra Turchia e Galles di ieri sera, questa mattina Hakan Calhanoglu si è immediatamente sottoposto ad esami strumentali. Il centrocampista, infatti, ha avvertito un fastidio all’adduttore, lo stesso punto che lo aveva tormentato nelle scorse settimane. (Passione Inter)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter e della Nazionale turca, è stato costretto a lasciare il campo durante il match contro il Galles, terminato 0-0, a causa di un problema fisico. L’infortunio è stato confermato dal ct Vincenzo Montella, che ha spiegato la sostituzione del giocatore al termine della partita: "È davvero difficile togliere dal campo un giocatore come lui, nessuna squadra al mondo vorrebbe mai toglierlo. (L'Interista)
Che paura Calhanoglu: Inter in stretto contatto con la Turchia, oggi la risonanza (L'Interista)