Vlahovic sotto accusa, attacco in diretta: "Usi meno il dito"

Nell’ottimo momento della Juventus c’è un’ombra che riguarda Dusan Vlahovic, finito nel mirino di una dura critica in tv Nella Juventus che, corto muso, tiene il passo dell’Inter c’è un’ombra: Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo non riesce a trovare continuità di rendimento, tra una condizione fisica che non è mai perfetta e qualche nervosismo di troppo. Anche contro il Napoli il numero 9 bianconero ha avuto l’occasione di fare gol ma non è riuscito a sfruttarla, facendosi respingere da Natan il tiro che poteva sbloccare prima il match. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un’occasione per aggiornarsi e monitorare da vicino la prestazione di un centravanti che, in bianconero, non è ancora probabilmente quel bomber implacabile di Firenze, ma la cui importanza è tangibile per la squadra. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli scorsi giorni Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, è tornato a Torino. Sul tavolo c’è anche il rinnovo del serbo. L’intenzione della Juve è quella di prolungare ma riducendo il suo peso sul bilancio, abbassando magari a 8-9 milioni il suo ingaggio annuale e l’ammortamento del cartellino. (Juventus News 24)

L'idea della Juve, come riportato da "La Gazzetta dello Sport", sarebbe quella di prolungare il contratto del centravanti serbo, in scadenza nel 2026, fino al 2028, spalmando l'ingaggio che, a partire dalla prossima stagione, senza modifiche, arriverebbe a 12 milioni di euro a stagione. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Stando a Tuttosport, nei giorni scorsi il serbo era appunto a Torino, per un blitz che potrebbe aver avuto un senso anche in chiave mercato. Ianconera, che "tifa" in virtù della presenza di quel Dusan Vlahovic di cui è l'agente. (ilBianconero)

Altro attacco in diretta a Dusan Vlahovic. Il serbo è colpevole di aver sbagliato il gol del possibile 1-0 contro il Napoli. (SpazioJ)