Totò Schillaci è ricoverato in gravi condizioni: ecco come sta. Foto e video

Paura per Totò Schillaci, ricoverato in gravi condizioni nel nel reparto di Pneumologia dell’ospedale Civico di Palermo. La famiglia dirama un comunicato: «Condizioni stabili». – foto Video in Evidenza X Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Katia Follesa e Angelo Pisani annunciano così la separazione Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci tenta due volte il suicidio: “Vogliono togliermi la casa” – guarda IL COMUNICATO - L’eroe delle Notti Magiche di Italia 90 lotta da qualche anno contro un tumore. (OGGI)

Su altre testate

/09/2024 16:12:00 Dopo le notizie preoccupanti arrivate negli ultimi giorni, ecco un altro aggiornamento sulle condizioni dell’eroe di Italia 90′ Totò Schillaci. (Tp24)

Sono ore di ansia per la salute di Totò Schillaci. La famiglia, con un (Secolo d'Italia)

/09/2024 19:29:00 "Visti i numerosi contatti da parte delle testate giornalistiche e le voci allarmanti che circolano, vogliamo informare che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è costantemente monitorato da un'equipe di medici, giorno e notte. (Tp24)

Il mondo del calcio in ansia per Schillaci, l'eroe delle notti magiche in un calcio più umano

L’ex calciatore, eroe delle notti magiche, aveva rivelato di essere in cura da qualche anno per un tumore e ha subito anche ben due interventi. Si è curato alla clinica palermitana La Maddalena, proprio nello stesso periodo – come da lui stesso dichiarato – di Matteo Messina Denaro. (Itaca Notizie)

Da alcune ore si rincorrono voci preoccupanti sulle condizioni di salute di Totò Schillaci. "Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. (La Gazzetta dello Sport)

La dolorosa riapparizione di Totò Schillaci, dopo un lunghissimo e dignitoso silenzio post carriera, coincide con l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Forse non è neppure un caso che si torni a parlare dell’ex attaccante di Messina, Juventus e Inter proprio tra due partite degli azzurri. (Il Messaggero Veneto)