Rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025

È stata annunciata una sorpresa riguardo alla presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025. La cerimonia, prevista per il 12 novembre, è stata rinviata. Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole La comunicazione è stata diramata da RCS Sport attraverso i propri canali social, creando un certo stupore tra gli appassionati e i media. Non sono stati forniti dettagli sul motivo di questo rinvio. (InBici)

Se ne è parlato anche su altri media

Se ne riparlerà chissà quando. Perché il Giro 2025 ha perso la nota maggiormente interessante del suo probabilissimo percorso, in grandi linee già noto attraverso gli innume… (la Repubblica)

Il passaggio sull’Appennino tosco-emiliano MODENA. Sembra ormai sempre più certo: il Giro d’Italia passerà anche nella prossima edizione per la provincia di Modena. Il percorso ufficiale sarà presentato solamente il 12 novembre, ma sono già state molte le indiscrezioni che hanno svelato parte delle tappe che impegneranno i ciclisti dal 9 maggio al 1° giugno. (Gazzetta di Modena)

Rinviata la presentazione del Giro d’Italia e del Giro d’Italia Women. Decisione improvvisa quella comunicata nella giornata odierna alla quale non ha fatto seguito né una data né una motivazione. Tante le speculazioni su quanto stia accadendo in queste ore, soprattutto circa eventuali problemi con la Partenza della Corsa Rosa che dovrebbe essere effettuata in Albania. (StrettoWeb)

È sempre Italia-Albania: il Giro parte da Tirana

Questa giornata ha interrotto i nostri lavori sulle anticipazioni del percorso del Giro d'Italia 2025 con la notizia improvvisa della presentazione posticipata a data ignota, senza motivi ufficiali. (Cicloweb.it)

Edi Rama (il Giornale)

Arriva una notizia molto importante dal mondo del ciclismo. La presentazione del Giro d’Italia 2025, inizialmente pianificata per il 12 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi. L’annuncio è arrivato nella mattinata di oggi, giovedì 31 ottobre, attraverso una post pubblicato sui canali social della corsa. (OA Sport)