Inter, frattura alla tibia per Buchanan con il Canada: rischia 4 mesi di stop

Un tranquillo martedì pomeriggio si è trasformato in un giorno negativo per l'Inter, che ha perso Tejon Buchanan per infortunio. L'esterno destro, impegnato in Copa America con il suo Canada, ha rimediato una frattura alla tibia durante una sessione di allenamento e rischia di stare fuori per almeno 4 mesi. Tegola per i nerazzurri, che ora potrebbero cambiare le strategie in chiave mercato dato anche l'addio a parametro zero di Cuadrado (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per l'Inter dato che arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Tajon Buchanan. Il centrocampista canadese nel corso dell'allenamento di oggi ha riportato un infortunio alla tibia che lo ha costretto a lasciare il campo per essere condotto in ospedale per accertamenti. (SOS Fanta)

Tajon Buchanan si ferma e l'Inter trema: secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb si parla di frattura alla tibia e per lui ci potrebbero servire dai 4 ai 6 mesi di stop. Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie. (L'Interista)

Ci darà una motivazione in più andare avanti nella competizione per il nostro compagno, perché sappiamo che avrebbe giocato sicuramente tanti minuti in questa partita e chiunque giocherà in questo torneo lo farà idealmente anche per lui. (fcinter1908)

Buchanan, si tratta di una frattura! Tempi di recupero lunghi

Ancora visibilmente turbato per quanto avvenuto quest’oggi sul campo di allenamento della Nazionale canadese, il difensore del Celtic Alistair Johnston ha parlato ai microfoni di TSN esprimendo la sua costernazione per il grave infortunio occorso a Tajon Buchanan: "Questo gruppo è rimasto insieme per tanto tempo, ha vissuto insieme tutti gli alti e i bassi. (Fcinternews.it)

Inter, l'infortunio di Buchanan riapre il mercato., presto un confronto con Inzaghi. Ecco cosa emerge su Cuadrado 32 minuti fa (Calciomercato.com)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan ha concluso ufficialmente la Copa America. Non solo, il giocatore salterà anche i primi mesi di campionato in Italia, i tempi di recupero saranno piuttosto lunghi. L’infortunio rimediato in allenamento con il Canada è il peggiore possibile tra quelli che erano probabili. (Inter-News)