Sozza nell'occhio del ciclone dopo il derby: nel mirino il contatto Morata-Asllani e la gestione dei cartellini
Inter-Milan non facile per Sozza: il 2-1 del Milan è viziato da un fallo di Morata, non convince nemmeno la gestione delle ammonizioni. La sua designazione aveva messo tutti d'accordo, ma gli eventi in campo non gli hanno sorriso: per Simone Sozza non è stato un derby da mille e una notte, tutt'altro. Tanti episodi sotto la lente d'ingrandimento (in particolare quello che ha dato origine alla punizione del 2-1 rossonero), compresa una gestione dei cartellini apparsa fin troppo deficitaria e motivo di tensioni sul terreno di gioco. (Goal Italia)
Su altri media
Le proteste arrivano anche da Barella. Il minuto è il 50’, sul 2-0 dell’Inter. (fcinter1908)
Finalissima di Supercoppa italiana: Inter e Milan si giocano il primo trofeo stagionale e lo fanno a Riad in una gara secca. Se al novantesimo il punteggio dovrebbe essere in parità, si procederà con i rigori. (Calciomercato.com)
Lo spagnolo colpisce prima il polpaccio dell’avversario, poi sfiora forse anche il pallone con la punta del piede, in contemporanea all’albanese però. E non ha torto - l’Inter per il gol del 2-1, quello che ha dato il via alla rimonta rossonera. (fcinter1908)
int. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)
"Se volessimo parlare seriamente di calcio, dovremmo dire che questa sera in Inter-Milan ci sono stati un sacco di errori: 1. nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. (fcinter1908)
Il Milan ha vinto con merito, mentre sono stati tanit gli errori commessi dai calciatori nerazzurri (sulla punizione di Theo Hernandez, Sommer prende gol sul suo palo, mentre Asslani e Frattesi si perdono Leao e Abraham nel gol deciso. (Il Fatto Quotidiano)