Lecce-Juventus, delirio a fine partita: “L’esonero di Thiago Motta…”
Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. Era una grande occasione di provare ad accorciare rispetto alla concorrenza. E soprattutto era una partita da non perdere assolutamente. Ecco il motivo per cui se ne sta parlando in maniera super colorata e colorita. (Juvenews.eu)
Su altre testate
Thiago Motta finisce ancora nella bufera. Dopo le critiche ricevute dopo il pareggio con l'Aston Villa da Paolo Di Canio, il tecnico bianconero è finito di nuovo sul banco degli imputati, dopo l'ennesimo pareggio stagionale. (il Giornale)
Thiago Motta non è il Messia, diventerà un grande allenatore ma oggi non lo è&q (ilBianconero)
La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. (Calciomercato.com)
Cioè, dopo terzo posto, Coppa Italia e 200 mln investiti sul mercato l’obiettivo è questo? Sento già in lontananza il ruggito furioso dei tifosi Juve. (Tutto Juve)
Thiago Motta ha lanciato un nuovo bomber che potrebbe essere fondamentale nel prossimo futuro per la Juventus: il vice Vlahovic è a Torino La Juventus ha pareggiato ancora una volta. (SpazioJ)
Dall’Inghilterra sono sicuri che il passaggio del difensore alla Juventus che piace a Giuntoli sia ormai a un passo dal saltare. (SpazioJ)