Trevisani: “Il Calcio Italiano tra Stagnazione e Evoluzione”

Il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha recentemente rilasciato un’opinione provocatoria riguardo al calcio italiano, commentando la partita tra Inter e Napoli. Le sue parole, trasmesse durante il programma Cronache di Spogliatoio, sollevano un interessante dibattito sullo stato attuale del campionato italiano e sul confronto con altri tornei europei, in particolare la Premier League. Trevisani ha utilizzato l’incontro tra Inter e Napoli come esempio di una partita che rappresenta appieno la tipica dinamica del calcio italiano, fatta di equilibri tattici e pochi goal. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di tre giorni ormai non si placano le polemiche. Quella tra Inter e Napoli era la partita di cartello della dodicesima giornata di campionato e il match, così come era nelle attese, è stato molto tirato. (AreaNapoli.it)

Le parole dell'ex portiere a proposito delle polemiche provocate dall'allenatore del Napoli per il rigore assegnato domenica da Mariani Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 novembre 2024 (modifica il 12 novembre 2024 | 20:16) (fcinter1908)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Alvino esplode in diretta: “I tifosi dell’Inter sono diventati peggio degli juventini”

TMW Radio Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..." (L'Interista)

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Padovano: “Inter e Napoli le più forti” (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro La partita più attesa della dodicesima giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti. (Napolipiu.com)