Lotteria Italia, Nordest baciato dalla fortuna: premi da 1 milione, 100mila, 50mila e 20mila euro. L'elenco dei biglietti vincenti

Lotteria Italia, Nordest baciato dalla fortuna: premi da 1 milione, 100mila, 50mila e 20mila euro. L'elenco dei biglietti vincenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. Tra i biglietti fortunati ci sono quelli di seconda categoria (100mila euro), che portano da Belluno e Ponte delle Alpi a Spinea, in provincia di Venezia. 50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Premi di quarta categoria in Abruzzo e in provincia di Chieti alla Lotteria Italia 2025. Un tagliando da 20 mila euro è stato venduto a Vasto. Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. (ChietiToday)

Contattata da Agipronews, non nasconde tutte le proprie emozioni una dipendente dell'Autogrill dove è stato venduto il tagliando serie T, numero 173756. «Noi qui siamo abituati a lavorare tanto, ma da stanotte veramente non ci stiamo fermando un attimo. (quotidianodipuglia.it)

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

La Lotteria Italia premia Ivrea: vinti 100mila euro

È stato probabilmente un abitante del posto ad acquistare il tagliando fortunato della Lotteria Italia venduto in una ricevitoria di Calvi dell'Umbria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma chi è il vincitore? In tabaccheria se lo domandano tutti e trovare una risposta non è facile: "Nell’ultimo mese c’è stato un altissimo flusso, non solo di pesaresi ma anche di persone provenienti da fuori", afferma Lucia Orazi, moglie di Marcello Bucci, il titolare della tabaccheria Cardinali di piazzale Lazzarini dove è stato vinto il secondo premio della lotteria Italia, per due milioni e mezzo di euro. (il Resto del Carlino)

È festa grande a Ivrea, dove un fortunato vincitore ha incassato un premio di seconda categoria da 100 mila euro grazie alla Lotteria Italia. Ma le sorprese non finiscono qui: il Canavese si è dimostrato una terra di fortuna, con due premi da 20 mila euro ciascuno assegnati a Ciriè e Rondissone. (La Sentinella del Canavese)