Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni

Juventus, Giuntoli accelera per Hancko: pronto un contratto fino al 2029 a 2,5 milioni David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus, come anticipato da TMW. Il difensore del Feyenoord è finito nella short list dei possibili acquisti per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. Questo perché gli olandesi non avrebbero, condizionale d'obbligo quando si parla di determinate società, intenzione di privarsi del proprio centrale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come sarà la Juventus del prossimo anno? Difficile saperlo. Giuntoli sta lavorando su diversi fronti e tutti danno l’idea di qualcosa di particolarmente grosso che sarebbe finito sulla lista della spesa del club bianconero. (Juvenews.eu)

Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

I motivi sono diversi: gli olandesi non vorrebbero farlo partire e hanno bisogno dello slovacco fino alla fine della stagione, anche se c'è la possibilità di avere (almeno in parziale contropartita) Facundo Gonzalez. (Tutto Juve)

Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli Ultimissime – Il Napoli è pronto a piazzare un nuovo colpo in entrata. C’è già l’accordo per l’acquisto a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus è alla ricerca di un difensore per la sessione invernale di mercato. Il mirino è stato puntato su Antonio Silva. In vista del mercato di gennaio la Juventus è alla ricerca di un difensore che possa rinforzare il reparto difensivo. (Bianconera News)