F1, Carlos Sainz: "Partire con le medie: rischioso e coraggioso, vedremo se sarà un vantaggio"

Siamo comunque riusciti a entrare nel Q3 con la media e domani proveremo a fare qualcosa di diverso, non sarà mica facile“

Carlos Sainz scatterà dalla settima posizione nel GP del Qatar 2021, terzultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Losail.

Ci siamo riusciti, domani partiamo con la gialla e vediamo se sarà un vantaggio: non in partenza, ma magari dal giro 5-10 ci sarà un vantaggio. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Di seguito la programmazione televisiva completa per il GP Qatar 2021 di F1:. PROGRAMMA GP QATAR F1 2021. La programmazione di Sky Sport F1/HD. Domenica 21 novembre. ore 15.00, F1, Gara, diretta. La programmazione di TV8/HD. (OA Sport)

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas. (Fanpage)

Charles Leclerc non è riuscito a esprimersi nel miglior modo possibile durante le deludente tredicesima piazzola. A destare impressione è soprattutto il distacco nei confronti del compagno di squadra Carlos Sainz, che è riuscito a fare molto meglio e domani partirà in settima posizione. (Eurosport.it)

Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Quando una macchina si ferma in pista, per me è una doppia gialla. (FormulaPassion.it)

Un risultato che può avere il suo peso negli equilibri della lotta per il Mondiale, visto che Verstappen non potrà contare sull’appoggio del messicano nella “mischia” della partenza GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. (Virgilio Sport)

La grande delusione di giornata in casa Ferrari risponde al nome di Charles Leclerc. E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. (Tuttosport)