Stella Rossa campione, la festa dei giocatori di Stankovic in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima gioia da allenatore per Dejan Stankovic, ex Inter e Lazio, 31° per la squadra di Belgrado, che travolge 5-0 il Rad e festeggia il titolo serbo giocando nel 29° anniversario della conquista della Coppa Campioni, a Bari contro il Marsiglia

(La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel futuro dunque, nessun film sul potere, uno dei temi centrali nella poetica del regista: “Ho chiuso con i film sul potere, ne ho fatti fin troppi. Domenica 31 maggio il regista Paolo Sorrentino compie cinquant’anni: Sky TG24 rende omaggio al Premio Oscar con una lunga intervista in onda sabato 30 maggio alle 20.25 e disponibile On Demand. (IamNaples.it)

E c'è chi è così fortunato da avere in casa una pista per le macchinine telecomandate che ne riproduce fedelmente il circuito. (La Gazzetta dello Sport)

Invece Sorrentino a 50 anni sta bene, benone, è un artista di fama internazionale, uomo, marito e padre compiuto, eppure al calcio e al Napoli deve la vita, come dicevamo, letteralmente. Il 2 aprile 1987 Paolo Sorrentino ha 16 anni ed è all’inizio di una primavera che non dimenticherà mai, quella del primo scudetto della storia del Napoli. (L'Ultimo Uomo)

Il 2 marzo 2014 La grande bellezza con Toni Servillo si aggiudica l’Oscar al miglior film straniero. Successivamente firma il suo primo film in lingua inglese, This Must Be the Place, con Sean Penn protagonista. (La Voce di Mantova)

Paolo Sorrentino, regista di fama internazionale, napoletano e tifoso del Napoli, intervistato da Sky Cinema, ha parlato anche della sua città: "Ringraziamenti alla notte degli Oscar? Io credo di essere rimasto più o meno simile, l'Oscar è stata una bellissima parentesi, ma è stata una bolla e nulla più". (AreaNapoli.it)

Quanto è certo, è che nell’arco di 20 anni Paolo Sorrentino ha saputo elaborare un linguaggio audiovisivo inconfondibile, che non conosce compromessi. Paolo Sorrentino ha 50 anni, ma resta il ragazzo terribile del cinema italiano. (LaScimmiaPensa.com)