Nainggolan: "De Rossi alla Roma ha fatto meglio di Mourinho"

"È stata una follia mandarlo via. Lui giovane, innamorato e conoscitore dell'ambiente ha fatto meglio di Mourinho. L'hanno cacciato senza dargli tempo di inserire tanti giocatori nuovi. E non lo meritava neppure come uomo". A dirlo è Radja Nainggolan commentando l'esonero di Daniele De Rossi da tecnico della Roma, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Il belga ha poi aggiunto: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. (Tutto Juve)

Su altri media

Nainggolan: "Inter più forte. La Roma deve puntare sul possesso palla e sul tifo" (TUTTO mercato WEB)

Il capitano Lautaro Martinez continua a scrivere pagine indelebili della storia dell’Inter, incidendo sempre più il proprio nome nell’olimpio delle leggende del club nerazzurro. Il centravanti argentino, dopo un lungo digiuno, è tornato a risultare determinante per la squadra di mister Simone Inzaghi, ritrovando la via del gol con la costanza di un tempo. (Spazio Inter)

Così Radja Nainggolan sull'esonero di De Rossi nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Per motivi calcistici? Cavolate, ci sarà altro. "È stata una follia mandarlo via. (Sport Mediaset)

Dimarco: «Un onore avere Lautaro Martinez come capitano»

SEMPRE PIÙ LEADER – Lautaro Martinez in Roma-Inter 0-1 ha segnato il gol numero 133 in carriera con la maglia nerazzurra, eguagliando un mito come Istvan Nyers. (Inter-News)

Adesso è nella sua casa in Belgio, in attesa di una chiamata per tornare in campo. Radja Nainggolan, ex di Roma e Inter che stasera si affrontano all’Olimpico, non ha mai avuto paura di confessare aneddoti sul suo passato. (Corriere della Sera)

Federico Dimarco ha parlato al termine di Roma-Inter, match terminato con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. Questo il suo commento. (Inter-News)