I film da vedere a gennaio 2025
Armand Halfdan Ullmann Tøndel al cinema dal 1° gennaio ARMAND Trailer Ufficiale Italiano Dal 1° Gennaio al Cinema Watch this video on YouTube Qualcuno potrebbe facilmente accusarlo di essere un nepo nephew (i nonni sono Ingmar Bergman e Liv Ullmann), ma Halfdan Ullmann Tøndel ha già dimostrato di sapercela fare da solo. Firmando con sensibilità la storia di una mamma (la Renate Reinsve della Persona peggiore del mondo) che deve fronteggiare una terribile accusa contro il giovane figlio con gli insegnanti e i genitori della scuola. (Rolling Stone Italia)
Su altri giornali
Il calendario scorre più veloce del previsto, ed è già tempo di prepararsi per i migliori film del 2025. (Esquire Italia)
Il 2024 è stato l'anno della ripresa del cinema, il 2025 affronterà altri grandi sfide. Soprattutto grazie al fatto che in programma ci saranno dei film davvero notevoli: sono tanti ma molti non hanno ancora una data di uscita. (Vogue Italia)
Ma che musica Better man: Tra umorismo e musica il biopic su Robbie Williams, dal regista di The greatest showman (grande musical, film non all’altezza). (la Repubblica)
ROMA (ITALPRESS) - In questa edizione: - “Better Man”, Robbie Williams al cinema - “Maria”, Angelina Jolie è la Callas in un film di Pablo Larrain - “Armand”, esordio alla regia del nipote di Ingmar Bergman - “Il Signore degli Anelli”, al cinema l'anime “La guerra dei Rohirrim” mgg/gtr (Il Sole 24 ORE)
Quali sono i film più attesi del 2025? Stando lontani dai grandi titoli americani, quindi dai cosiddetti blockbuster (che arriveranno nella seconda parte dell’anno), ecco la nostra proposta. Casualmente i titoli che sulla carta sembrano più belli, interessanti e profondi, sono per la maggior parte dei biopic e arrivano nelle sale cinematografiche italiane per lo più tra i primi mesi dell’anno. (Artribune)
Sinossi – Maria è il racconto della vita tumultuosa, bella e tragica della più grande cantante d’opera del mondo, rivissuta e reimmaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni Settanta. (MSD - masedomani.com)