Probabili formazioni Italia-Belgio: le scelte dei due allenatori - Samp News 24

Probabili formazioni Italia-Belgio: le possibili scelte di Spalletti e Tedesco per la sfida di Nations League Inizia il conto alla rovescia per Italia-Belgio, partita valida per la terza giornata di Nations League e in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri proveranno a confermare le ottime prestazioni della passata sosta, quando superarono Francia e Israele, rispettivamente, per 3-1 e 2-1. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Prosegue la Nations League 2024/25: l'Italia, inserita in un girone notevole con Francia, Israele e Belgio, è riuscita a vincere tutte e due le prime partite nella sosta di settembre (1-3 a Parigi e 1-2 a Budapest, campo neutro contro Israele), e oggi cerca il tris all'Olimpico di Roma dove arriva il Belgio. (Calciomercato.com)

Gli azzurri sono nettamente in vantaggio negli scontri diretti con 16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. La partita tra Italia e Belgio, valevole per la terza giornata di Nations League, sarà il 25esimo scontro della storia. (Quotidiano Sportivo)

Italia-Belgio, le probabili formazioni L’Italia sfida il Belgio nella terza giornata di Nations League. Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli Azzurri, a punteggio pieno nel Gruppo 2 della Lega A, vogliono centrare la terza vittoria consecutiva. (Sportal)

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. (Sky Sport)

L'obiettivo restano i quarti della Nations League ma il focus è già rivolto al Mondiale 2026 come dimostra l'età media dei convocati che continua a scendere (da 24 anni e 9 mesi del gruppo di settembre ai 24 anni e 5 mesi di quello odierno). (il Giornale)

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita (TUTTO mercato WEB)