Morfosis presenta la collezione Autunno/Inverno 2024-2025 alla Coffee House di Palazzo Colonna a Roma e celebra l'unicità e la preziosità dei materiali

Morfosis presenta la collezione Autunno/Inverno 2024-2025 alla Coffee House di Palazzo Colonna a Roma Morfosis celebra l'unicità e la preziosità dei materiali, grazie ad una collezione pensata per chi desidera vivere ogni giorno con stile e raffinatezza. La talentuosa stilista Alessandra Cappiello presenterà le nuove proposte Autunno/Inverno 2024-2025 Im-Perfection (13) con un elegante trunk show nella settecentesca Coffee House di Palazzo Colonna, Piazza SS. Apostoli 67, a Roma, giovedì 17, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Torna a Roma la Festa del cinema, che anche in questa edizione propone un programma denso di pellicole e progetti che trasformeranno la capitale in un palco dove il grande cinema sarà il vero protagonista. (DiLei)

La grande ambizione” di Andrea Segre, un’opera che racconta… Meno cinque giorni all’inizio della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 16 al 27 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica. (Repubblica Roma)

Fiat sarà l'auto ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2024, che si terrà dal 16 al 27 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica. Durante la Festa, FIAT sarà presente con alcuni dei suoi veicoli più rappresentativi, tra cui la Topolino, la Panda, la Fiat 600 nelle versioni elettrica e ibrida, e l'E-Ulysse. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il 16 ottobre Schumann e Brahms per I Mercoledì del Conservatorio

Si passa dal nuovo lavoro dei Masbedo a quello di Elisa Fuksas, dal film su Modigliani al documentario di Martin Parr, dal ritratto di Eleonora Duse a quello di Pirandello: grande spazio alla cultura in un programma ricco, complesso, stratificato, che fa veramente il giro del mondo. (Artribune)

Volto del cinema, del teatro e della televisione italiani, Guanciale esordisce sul grande schermo nel 2008, interpretando Mozart in Io, Don Giovanni di Carlos Saura, e lavorando successivamente con registi del calibro di Woody Allen, Michele Placido, Andrea Molaioli, Susanna Nicchiarelli, Pappi Corsicato, Paolo e Vittorio Taviani. (Il Fatto Quotidiano)

Sassari. Le musiche di Schumann e Brahms saranno al centro del prossimo appuntamento con la rassegna concertistica “I mercoledì del Conservatorio”, il 16 ottobre alle 19 nella sala Sassu del Canepa, in piazzale Cappuccini a Sassari. (SARdies.it)