Di Marzio: "Chi al posto di Fonseca? Non ci sono nomi più avanti degli altri: c’è una lista perché un grande club deve essere pronto nell’eventualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Marzio: "Chi al posto di Fonseca? Non ci sono nomi più avanti degli altri: c’è una lista perché un grande club deve essere pronto nell’eventualità" E' arrivato il giorno del derby di Milano. La panchina di Paulo Fonseca traballa già da qualche giorno e stasera potrebbe essere la sua ultima apparizione contro l'Inter in caso di sconfitta. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a SkySport: "Fonseca mi sembrava dimesso e preoccupato al termine della partita contro il Liverpool (Milan News)
Su altre testate
Si chiude così l’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan, la società rossonera ha già progettato tutto. (MilanLive.it)
Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. (Il Piccolo)
La vittoria nel derby ha innalzato parecchio l’auto stima della squadra senza però perdere contatto con quelli che saranno i prossimi appuntamenti, a partire da venerdì sera a San Siro contro il Lecce di Gotti. (Calciomercato.com)
Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui" (Milan News)
Fonseca scherza: "Quando avrò l'opportunità avrete i pasteis de nata" "Per me è lo stesso. Non sento, non guardo, non vedo niente. Sarà una settimana con un po' più di fiducia ma per me quel che è importante è continuare a vedere i giocatori credere nelle nostre idee e lavorare come hanno fatto finora. (Milan News)
"Al cospetto di Inzaghi, Fonseca questa volta (TUTTO mercato WEB)