Di Marzio: "Chi al posto di Fonseca? Non ci sono nomi più avanti degli altri: c’è una lista perché un grande club deve essere pronto nell’eventualità"

Di Marzio: Chi al posto di Fonseca? Non ci sono nomi più avanti degli altri: c’è una lista perché un grande club deve essere pronto nell’eventualità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Di Marzio: "Chi al posto di Fonseca? Non ci sono nomi più avanti degli altri: c’è una lista perché un grande club deve essere pronto nell’eventualità" E' arrivato il giorno del derby di Milano. La panchina di Paulo Fonseca traballa già da qualche giorno e stasera potrebbe essere la sua ultima apparizione contro l'Inter in caso di sconfitta. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio a SkySport: "Fonseca mi sembrava dimesso e preoccupato al termine della partita contro il Liverpool (Milan News)

Su altre testate

Tre uomini diversi, ma soprattutto un sistema diverso. Secondo le ultime novità di Sky Sport, Paulo Fonseca ha studiato quest'oggi un nuovo meccanismo in vista del derby, con una novità tattica importante. (Fcinternews.it)

Un azzardo, che potrebbe rappresentare un'idea brillante per la svolta oppure la pietra tombale di una gestione confusa e senza capo né coda. L'idea in questione sarebbe quella di passare dal solito 4-2-3-1 a un 4-4-2 molto spregiudicato. (Il Milanista)

Con Sarri in pole position per la sua sostituzione; a ruota Tudor e Allegri. O almeno così si è sforzato di dire durante la conferenza stampa di ieri pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)

Calcio: Fonseca, partita importante e vittoria meritata

Un inizio di stagione horror per il ‘Diavolo’. Il Milan ha scelto Paulo Fonseca per tentare di ripartire da un progetto vincente. Da Via Aldo Rossi la convinzione che il tecnico portoghese fosse la carta giusta da giocare era forte: adesso, dopo 4 partite e con 5 punti in classifica, tutto sembrerebbe essere cambiato. (MilanLive.it)

Mister Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di CBS Sport al termine del Derby vinto per 2-1. Queste le sue dichiarazioni: Fonseca a CBS: "Sono molto felice per i tifosi. Abraham è un giocatore che ho voluto sin dal primo giorno che sono arrivato qui" (Milan News)

Lo ha detto il tecnico del Milan Paulo Fonseca, intervistato da Dazn dopo la vittoria nel derby contro l'Inter. Non ricordo negli ultimi tempi una squadra che ha creato tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi". (Il Piccolo)