Accostato al Napoli, Casadei va verso un altro club di Serie A. Le ultime
Casadei al Torino, i granata hanno presentato la prima offerta al Chelsea: l'idea dei Blues "Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio. I granata, come ribadito dallo stesso allenatore Paolo Vanoli, devono rinforzare alcuni reparti e uno di questi è il centrocampo. Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Il club granata ha presentato la prima offerta ai Blues per il centrocampista italiano classe 2003, che con la squadra di Maresca non sta trovando spazio in Premier League. L’intenzione del Toro è di prenderlo a titolo definitivo con il Chelsea che manterrebbe la recompra sul giocatore. (Sky Sport)
Cominciano a delinearsi le strategie di mercato in vista della sessione di gennaio in casa Torino. (Calciomercato.com)
Il centralissimo spazio di corso Garibaldi 82 è stato invaso per tre giorni da oltre cinquemila nuoresi e visitatori dell’hinterland, che hanno dimostrato di apprezzare la formula proposta dall’AES – Associazione Editori Sardi, e da 27 case editrici di tutta l’isola. (SARdies.it)
L'intenzione sarebbe acquistarlo a titolo definitivo, garantendo ai Blues un diritto di recompra a una cifra più alta. Si profila un ritorno in Italia, dopo l'esperienza nelle giovanili dell'Inter, per Cesare Casadei. (Fcinternews.it)
L’operazione che il club di Urbano Cairo vorrebbe concludere sarebbe l’acquisto dell’ex Primavera dell’Inter a titolo definitivo, ma senza escludere una recompra futura da parte del Chelsea. TORINO CASADEI CHELSEA – Accostato anche a Monza e Lazio, il Torino vorrebbe arrivare prima di tutti a Cesare Casadei, giovane centrocampista offensivo del Chelsea ma ai margini nei blues di Enzo Maresca da inizio stagione. (Europa Calcio)
Il calciomercato Lazio ha seguito con molta attenzione Cesare Casadei nel corso delle ultime settimane, ma in questo momento la pista che porta al centrocampista del Chelsea sembrerebbe essersi raffreddata. (Lazio News 24)