La Juve batte un colpo, ecco il portoghese Alberto Costa alle visite. Le immagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW La Juve batte un colpo, ecco il portoghese Alberto Costa alle visite. Le immagini Alberto Costa ha cominciato la sua avventura alla Juventus. Il volo del portoghese è atterrato a Caselle a notte, prima di recarsi alla Continassa. Stamani - come si vede nelle immagini di TMW -, il ragazzo classe 2003 si è presentato al JMedical per sostenere le classiche visite mediche di rito. Alberto Costa, una volta terminati gli accertamenti del caso, tornerà alla Continassa per firmare il suo contratto con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2,5 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (Tutto Juve)
CALCIOMERCATO - Il difensore portoghese classe 2003, proveniente dal Vitoria Guimaraes, è sbarcato a Torino e si è recato al JMedical per sostenere le visite mediche di rito al termine delle quali firmerà il suo nuovo contratto con i bianconeri. (Eurosport IT)
La prima giornata bianconera di Alberto Costa è terminata. Arrivato a Torino nella tarda serata di ieri, il terzino portoghese si è sottoposto questa mattina alle visite mediche di rito (CLICCA PER VEDERE IL VIDEO). (Bianconera News)
Il portoghese classe 2003, preso dal Vitoria Guimaraes, è arrivato all'aeroporto di Caselle: oggi gli esami e la firma sul contratto. All'indomani del pari tra la squadra di Thiago Motta e l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo, all’aeroporto di Caselle è ufficialmente iniziata l’avventura in bianconero del classe 2003. (Goal Italia)
La Juventus annuncia l’arrivo di Alberto Costa, giovane difensore portoghese classe 2003, pronto a portare grinta e qualità nel reparto arretrato bianconero. Ufficiale Juventus, il primo acquisto di gennaio è Alberto Costa: il comunicato del club (Tutto Napoli)
È ufficiale il primo colpo del calciomercato Juve. Alberto Costa è un nuovo calciatore bianconero. Di seguito il comunicato del club su cifre e dettagli dell’affare COMUNICATO – «Juventus Football Club S.p. (Juventus News 24)