Gol Boniface: il MIRACOLO di Maignan non basta, Milan SOTTO col Bayer Leverkusen – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Gol Boniface: il MIRACOLO di Maignan non basta, Milan SOTTO col Bayer Leverkusen. Stavolta la rete è regolare, il VAR dà l’ok – VIDEO L’ennesimo miracolo di Maignan non è bastato al Milan per evitare il gol del vantaggio del Bayer Leverkusen siglato da Boniface al 51′. Champions League Fase Liga Gol de Bayer Leverkusen 🇩🇪 Victor Boniface ⚽🇳🇬 pic.twitter.com/1Ld9INOdQk — FutbolGol12 (@Gol12Futbol) October 1, 2024 L’attaccante, a cui erata annullata una rete nel primo tempo, ha dovuto solo spingere in porta il pallone che il portiere francese aveva respinto a Frimpong, servito da un colpo di tacco di Grimaldo. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Live mn Bayer Leverkusen-Milan (0-0): si riparte alla BayArena 45' | Si ricomincia con gli stessi 22 del primo tempo. È iniziato il secondo tempo a Leverkusen. (Milan News)

Nel pre partita di Bayer Leverkusen-Milan, il giornalista Luca Serafini ha presentato la sfida soffermandosi in modo particolare su un'analisi delle ultime settimane di Fonseca alla guida della formazione rossonera. (Milan News)

Il Milan, dopo il ko all’esordio in Champions League contro il Liverpool, va in caccia di riscatto, ma la sfida contro il Bayer Leverkusen, di certo, non è agevole. I rossoneri nelle ultime gare, comunque, hanno dimostrato una decisa crescita e ora si mettono alla prova per sancire forse in maniera definitiva la svolta. (CalcioMercato.it)

74' | Doppio cambio nel Bayer Leverkusen. Fuori Boniface e Garcia, dentro Terrier e Andrich. 79' | Altro cambio nel Milan. Fuori Pulisic, dentro Chukwueze. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 20:34 "Sono state parole di motivazione e coraggio per fare un gioco di qualità perché loro hanno qualità. (Il Milanista)

Più forti i padroni di casa del Conversano che si impongono sui sassaresi col punteggio di 33-28 (SARdies.it)