Napoli-Roma: probabili formazioni ed altro

Attesa e curiosità sono rivolte al match Napoli–Roma e, soprattutto, alla prima gara sulla panchina giallorossa di Claudio Ranieri che sostituisce Juric esonerato dal club capitolino per un inizio campionato molto deludente. Napoli-Roma, match valido per la 13ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 24 novembre, alle ore 18:00. La Roma è rimasta imbattuta nelle due sfide dello scorso campionato contro il Napoli (2-0 all”Olimpico nel dicembre 2023 e 2-2 al Maradona lo scorso aprile), i giallorossi non registrano una striscia più lunga senza sconfitta contro i partenopei in Serie A dal periodo tra il 2015 e il 2016. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma, intervenuto oggi in conferenza stampa, ha parlato così di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso: "Da capitano deve saper reagire. (SOS Fanta)

"A questa Roma non serve un mago, ma una persona normale che gli dia fiducia e piano piano si risolvono i problemi del malato se è così". (Diretta)

"Cristante può anche giocare lì, ma se ho Hummels perché deve farlo lui? Se non l'ha fatto prima, evidentemente Hummels non stava bene. Tante volte l'allenatore fa delle mosse giustificate da ciò che vede tutti i giorni. (Sky Sport)

Ranieri: “La verità su Dybala e io la penso così! Hummels, Dovbyk e a Pellegrini dico…”

Hummels invece già si era allenato con noi, poi è stato male i primi due giorni della settimana. Non so quanto allenamenti debba fare prima di essere disponibile. (Adnkronos)

Per risollevare la Roma non serve la bacchetta magica. Piano piano risolveremo i problemi del malato, se la squadra è malata”. (la Repubblica)

Se poi tutto evidenzia che non c'è niente allora dobbiamo scandagliare per capire perché sente questo dolore .Stiamo facendo tutto il possibile. Non so quanti allenamenti deve fare prima di essere disponibile. (SOS Fanta)