Cassano: “La Juventus fa schifo. Il Milan ha asfaltato l’Inter. Fonseca perfetto”

Cassano: “La Juventus fa schifo. Il Milan ha asfaltato l’Inter. Fonseca perfetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. Nelle prime partite la Juve stava dietro la linea del pallone e partiva in contropiede. Ho detto che non sarebbe arrivata tra le prime quattro, ora è anche peggio. Thiago lo conosco e lo stimo, non è come Allegri che non è un allenatore. Oggi continuo a vedere la Juventus del passato che in campionato fa schifo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Quest’anno l’Inter deve dimostrare maturità, consapevolezza, continuità di rendimento e lo stesso livello di competitività in Champions come in Serie Il diktat in casa Inter è ripartire dopo la brutta batosta nel derby contro il Milan (fcinter1908)

I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)

Ma se un anno fa di questi tempi l'obiettivo principale era la seconda stella, ora i nerazzurri - spiega il CdS - dovranno dimostrare maturità, consapevolezza, continuità di rendimento e lo stesso livello di competitività in Champions come in Serie A. (Fcinternews.it)

Inter, ieri giorno libero voluto da Inzaghi. Confronto ai piani alti

RISULTATI E CRITICI – La sconfitta nel derby contro il Milan, dopo averne vinti sei consecutivamente, ha portato diverse critiche a Simone Inzaghi. Anche ingenerose, vista la condizione generale di un’Inter che ha faticato nella stracittadina. (Inter-News)

Ma è differente. Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)

L’occasione della mazzata all’altra metà di Milano è stata sciupata: è stata tramortita l’Inter, ma non le certezze che il gruppo di Inzaghi aveva seminato negli anni. (fcinter1908)