"Sapore di mare" trent'anni dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fratelli Vanzina tornano sul set del loro film culto del 1983. Se allora si raccontavano gli amori estivi degli anni Sessanta con il nuovo episodio si torna agli anni Ottanta. "In questo momento così difficile abbiamo scelto di raccontare un'epoca in cui amore e ... (TrovaCinema)
Se ne è parlato anche su altri media
A trent'anni dal cult “Sapore di mare”, Enrico e Carlo Vanzina tornano a Forte dei Marmi per girare il loro nuovo film. Dopo 30 anni il sapore è sempre quello, solo che la strofa è citata nella seconda parte. (Italiaglobale.it)
Nell'arco di due estati degli Anni '80, sulla spiaggia di Forte dei Marmi si incrociano amori e tradimenti, senza età. (NonSoloCinema)
Dopo "Ti presento un amico", Martina Stella torna al cinema con Sapore di te, ancora una volta diretta da Carlo Vanzina. (Excite Italia)
A trent'anni dal cult “Sapore di mare”, Enrico e Carlo Vanzina tornano a Forte dei Marmi per girare il loro nuovo film. Ma il significato non cambia. (Italiaglobale.it)
Comincia tutto dove fini' il film precedente, Sapore di mare del 1983. Gli anni non sono ... (CATANIAVERA.IT)
Un omaggio esplicito al film di trent'anni prima che li lanciarono nel firmamento della commedia e del box office italiano. (Tiscali)