Conte contro il suo passato in un Juve-Napoli che rompe la tradizione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ALTRO BIG-MATCH DI GIORNATA All'Allianz Stadium va in scena il primo vero scontro per capire il reale valore di azzurri e bianconeri Antonio Conte torna a casa sua. E' lui che, dalla panchina, ha dato il via alla svolta di quello che si chiamava Juventus Stadium e alla successiva epopea di 9 scudetti con l'enorme contributo di Allegri e quello minore di Sarri (che comunque il suo lo ha fatto visto che è rimasto una sola stagione). (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

29' - MCTOMINAY! Lo scozzese riceve in mezzo al campo, punta la porta, e arrivato al limite dell'area libera il destro violento che costringe Di Gregorio a sporcarsi i guantoni. 33' - McKennie ammonito, per un fallo tattico su Buongiorno in ripartenza. (Tutto Napoli)

Conte ha schierato lo scozzese McTominay. Dovrebbe essere difesa a tre. Nella Juventus invece rinuncia forzata a Gatti da parte di Thiago Motta. (IlNapolista)

Antonio Conte è tornato, con 3 vittorie consecutive in campionato aveva lanciato – momentaneamente- il Napoli al secondo posto in classifica alle spalle dell’Udinese, dopo il passo falso al debutto contro il Verona. (Terzo Tempo Napoli)

Pronostico Juve-Napoli: bianconeri leggermente favoriti La quinta giornata di Serie A mette in scena due grandi big-match: il primo è Juventus-Napoli, ormai una classica del calcio italiano, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium. (OA Sport)

Juve Napoli, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus Napoli – La 5^ giornata di Serie A è pronta a partire già quest’oggi (venerdì 20 settembre) coi primi due anticipi, ma il clou di questo turno arriverà nella giornata di domani con uno dei due big match in programma (oltre al derby fra Inter e Milan): alle ore 18:00 scenderanno in campo Juventus e Napoli. (FantaMaster)