Basciano è stato rilasciato, l’avvocato: “Usato come capro espiatorio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. A confermarlo è l’avvocato di Basciano, che ha lasciato dichiarazioni importanti a favore del suo cliente. Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Dalle storie Instagram Basciano sembra voler sbugiardare le accuse di stalking di Sophie Codegoni e mostra tutto quello che ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari di Milano, Anna Magelli. Alessandro Basciano è tornato in liberta e non ha perso tempo. (leggo.it)
L' influencer era stato arrestato lo scorso 21 novembre a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex compagna Sophie Codegoni, 23enne modella e personaggio televisivo. La misura cautelare che era stata disposta dal gip Anna Magelli, aveva evidenziato un’«allarmante pericolosità sociale» e il rischio di escalation delle violenze per la «completa mancanza di autocontrollo» dell’uomo. (leggo.it)
Alessandro Basciano non ha fatto passare molto tempo dalla sua scarcerazione prima di commentare la vicenda pubblicamente. A poche ore dalle parole dell'ex compagna e madre della loro bambina, Sophie Codegoni, che aveva spiegato le ragioni della sua denuncia, è il dj e influencer a chiarire la sua posizione, a seguito della revoca dell'arresto che gli ha permesso di uscire dal carcere a meno di 48 ore dalla notizia del suo arresto con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna. (Fanpage.it)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Milano – “Io sto alla grande, non ho fatto nulla e l’ho dimostrato davanti ai giudici”. (IL GIORNO)
Visita di piacere? No, l'attenzione è tutta su di lui perché è stato interrogato per tre ore. La sorella Giorgia: «Sono scioccata, i miei genitori mezzi morti» Basciano arrestato, Sophie Codegoni rompe il silenzio: «Speravo cambiasse, ma ho dovuto proteggere me e mia figlia» Qual è l'accusa L'uomo è accusato di stalking alla ex compagna. (leggo.it)