Basciano è stato rilasciato, l’avvocato: “Usato come capro espiatorio”
Di ora in ora si moltiplicano le notizie sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Pochi minuti fa è arrivata la notizia che darà la svolta: Alessandro Basciano è stato rilasciato e ora è fuori dal carcere. A confermarlo è l’avvocato di Basciano, che ha lasciato dichiarazioni importanti a favore del suo cliente. Oggi abbiamo condiviso le parole di Sophie Codegoni, le prime dopo l’arresto del suo ex. (Gossip e TV)
La notizia riportata su altre testate
Pensi dove sono finito», si sfoga Basciano, accolto all’uscita del carcere da un gruppo di amici. Queste le prime parole all’uscita dal carcere di San Vittore a Milano di Alessandro Basciano, l’influencer e deejay 35enne, accusato di stalking dalla sua ex Sophie Codegoni. (leggo.it)
La liberazione del dj e influencer, accusato di atti persecutori nei confronti della ex fidanzata Sophie Codegoni, arriva a poche ore dall'interrogatorio di garanzia. Lo fa sapere il suo avvocato Leonardo D'Erasmo. (Today.it)
Leonardo D'Erasmo, legale dell'influencer Alessandro Basciano detenuto in carcere a San Vittore, dopo l'interrogatorio avvenuto nel penitenziario milanese davanti al gip Anna Magelli sui presunti maltrattamenti nei confronti dell'ex compagna Sophie Codegoni commenta “Bresciano utilizzato come capo espiatorio per qualcosa che lui non ha fatto”. (La Repubblica)
Basciano arrestato per stalking a Sophie Codegoni, oggi l'interrogatorio al dj. Qui si trova Alessandro Basciano. (leggo.it)
“Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi”, le parole dell’influencer e deejay 35enne sui social. (CremonaOggi)
"Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall'ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi". (Adnkronos)