Nole facile su Dimitrov. Titolo n° 100 a un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centesimo titolo Atp sempre più vicino per Novak Djokovic che si è qualificato per la finale del Masters 1000 di Miami superando nettamente per 62 63 l'amico fraterno Grigor Dimitrov. Una partita senza storia, come senza storia sono stati tutti i precedenti tra i due. Ora il bilancio tra i due è di 13 successi a 1 per il serbo. Come talvolta accade, Nole parte con un turno di battuta da dimenticare. (SuperTennis)
Su altri giornali
Il 37enne, ex numero 1 del mondo, è ad un passo dal 100esimo titolo della carriera. Il serbo, testa di serie numero 4, in semifinale supera il bulgaro Grigor Dimitrov per 6-2, 6-3 in 1h10′. (CremonaOggi)
La missione titolo numero 100 continua. Novak Djokovic è in finale al torneo di Miami, secondo Masters 1000 della stagione. Sul cemento della Florida, il 37enne serbo, numero 5 del mondo e 4 del tabellone, ha battuto in due set il bulgaro Grigor Dimitrov, 14esima forza del seeding, con il punteggio di 6-2 6-3 in un’ora e 10’ di gioco. (la Repubblica)
Novak Djokovic torna in finale a Miami dopo ben nove anni: il serbo ha superato Grigor Dimitrov con i parziali di 6-2, 6-3 e domenica andrà a caccia del titolo numero 100 in carriera. Nole attende il vincente di Mensik-Fritz. (Sky Sport)
Con gli occhi lucidi, Novak Djokovic ha regalato al campione del mondo 2022 una maglia autografata. Lionel Messi ha ricambiato il favore e ha regalato al serbo una maglia rosa della sua squadra, ossia l'Inter Miami (Diretta)
Un tifoso d'onore in tribuna all'Hard Rock Stadium di Miami per assistere alla prima semifinale del Masters 1000 tra Djokovic e Dimitrov: Leo Messi, insieme alla moglie, non si è voluto perdere lo spettacolo di Nole (Sky Sport)
L'assenza di Jannik Sinner, sospeso per il caso clostebol, offre a Djokovic la chance di interrompere il digiuno. Il 37enne, ex numero 1 del mondo, è ad un passo dal 100esimo titolo della carriera. (Adnkronos)